11 dicembre, 2012

Le ricette di Natale delle rifatte senza glutine


Ladies &Gentlemen

siamo a Natale, e con voi, il delizioso Menù di una banda molto laboriosa e molto dolce: "Le Rifatte senza glutine" presentiamo le Ricette di Natale senza glutine, godetevele, gustatevele, sono provate e approvate "signori ;signore" da chi ha fatto di un intolleranza motivo di gioia a tavola, senza pregiudizi alcuni, ma dopo tanto lavoro fa in modo che tutti si siedano alla stessa tavola e gustino insieme, il Pranzo di Natale...

doverosi sono i ringraziamenti a Marcella &AnnaLisa, che dopo tanto correrci dietro, tra ricette e raccolte, pdf; codici html, si sono messe a lavoro per tirare fuori dal loro sacco natalizio, questa deliziosa raccolta... a loro va il mio più sincero: "Grazie..." è un periodo di latitanza per tanti motivi, ma mi non hanno lasciata sola.....

non mi resta che dirvi Buon Natale e fate in modo che sia il più bello di sempre....
Anna

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace Anna!!
      ho immaginato il nostro gruppo fb in stile Banda Bassotti e mi hai fatto sorridere :-)

      grazie per il post e per tutto

      W le Rifatte

      Elimina
  2. Ma wow! :D Che cosa fantastica! E hai ragione.. so cosa vogliono dire le intolleranze ed è una cosa che mi sta a cuore. La serenità parte anche dalla tavola, dalla condivisione.. ed è bello quando si può assaggiare tutto con relax! Vorrei dirti di più ma.. non riesco a visualizzare bene il post! Forse colpa del mio pc, tanto per cambiare.. Un bacione tesoro! :D

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!! Siete state davvero bravissime!

    RispondiElimina
  4. Neanch'io visualizzo la maggior parte del post,... non so se sia colpa del mio pc ma gli altri li vedo, controlla di aver fatto tutto bene.
    Però... anche senza immagini vedo l'entusiasmo e la voglia di condividere, che sono alla base dello spirito del nostro gruppo. Ciao Anna, buon Natale fin da ora ♥

    RispondiElimina
  5. che bella presetanzione hai fatto! bravissima! baci baci :-X

    RispondiElimina
  6. Complimenti, Anna! Sai che sono una tua seguace!!!!in questo caso più che mai! ;))
    Ellen

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa! Io so cosa vuole dire avere intolleranze perché mio marito ormai mangia gluten free da anni.

    RispondiElimina
  8. Che bello aver fatto parte di questa "banda laboriosa e molto dolce"!!!

    RispondiElimina
  9. Questa raccolta di ricette natalizie è bellissima!
    Ho provato a condividere il link sulla mia pagina di fb ma non mi permette di farlo... mi dispiace :-(
    Buon Natale e tutte e grazie per aver condiviso le vostre ricette!

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes