06 agosto, 2016

Meduse al latte senza glutine








Vi è mai capitato di mangiare una ‪#‎medusa‬?

No?

Allora non potete perdere la ricetta dei miei panini medusa al latte senza glutine!

su Nutrifree troverete la mia ricetta → http://bit.ly/2b2td8z → da provare!!!!

‪#‎lamiaricettasunutrifree‬ ‪#‎pane‬ ‪#‎senzaglutine‬

Sono ottimi!! provare per credere :)

ideali per una ‪#‎merenda‬ o per un ‪#‎buffet‬ ‪#‎marino‬... :))

La ricetta e il procedimento lo trovate su NutriChef :)

#senzaglutine ‪#‎paniniallatte‬ #pane ‪#‎glutenfree‬ ‪#‎singluten‬ ‪#‎sansgluten‬‪#‎glutenfrei‬ ‪#‎semgluten‬ ‪#‎food‬ ‪#‎foodart‬ ‪#‎jellyfish‬ ‪#‎foodgram‬ ‪#‎instafood‬‪#‎ricetteperbambini‬ ‪#‎foodie‬ ‪#‎sea‬ ‪#‎mare‬ ‪#‎bambini‬ ‪#‎cucina‬ ‪#‎fattoincasa‬






2 commenti:

  1. ..sono troppo simpatiche queste meduse sorridenti..corro a leggermi la ricetta e ti auguro una felice domenica <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Consuelo :))
    provale sono proprio carine per i bambini!
    buona domenica anche a te ;)

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes