11 maggio, 2014

Ops!! ho mangiato le pantofole di Mamma.....


Allora, c'è da preparare una festa!!

siete pronti?

c'è da festeggiare una persona importante,

la "Vostra/Nostra/Mia/Me"

Mamma!

so di essere in anticipo, ma per le belle sorprese
ci vuole tempo ;)










ho ricamato un biscotto....

ho ricamato un biscotto....   

ho ricamato un biscotto....








...una crostata 
per dirti che non c'è al mondo 
una Mamma 
più dolce di te....♥





















1 anno fa,
è nata una cucciola,
che
ha donato a
tutti un
raggio di
sole... ♥

















♥Auguri Mamme♥

♥Auguri Mamme♥

♥Auguri Mamme♥


♥Auguri Mamme♥


21 commenti:

  1. bellissimi tesoro... complimenti.. auguri a te che sei una super mamma!!

    RispondiElimina
  2. Anna, non ti trovavo più!!! Stupende le pantofoline. E anche le illustrazioni.
    Eccezionale come sempre! Baci, Ellen

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna , mi chiamo come te, ti ho trovata per caso , quelle pantofoline sono troppo belle complimenti per tutto!!
    Mi sono aggiunta ai lettori a presto!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Facevo già arte dei tuoi lettori fissi e mi piace tantissimo il tuo blog! Queste pantofoline sono deliziose e i disegni troppo carini ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi ero già iscritta tra i tuoi lettori perché hai un blog splendido!!! Complimenti per le delizie invitanti e originali!!! Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto tutto di questo post, anche gli auguri! ;)

    RispondiElimina
  7. complimenti Anna! E grazie di essere passata, ti seguirò con molto piacere....

    Cari saluti
    Giuli

    RispondiElimina
  8. Splendido blog Anna, ti seguo anche io con piacere ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, piacere di conoscerti! Grazie per essermi venuta a trovare, mi ha fatto molto piacere! Molto carino anche il tuo blog! Da oggi hai una lettrice in più! :)
    Ps_ che carine queste pantofole!!
    A presto, un bacio, Fede

    RispondiElimina
  10. Ma che belle creazioni cara le pantofoline sono stupende. sei bravissima. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, ma che bello il tuo blog!
    Mi piace un sacco...grazie per essere passata da me così ho potuto "scoprirti" ^_^
    Mi unisco subito ai tuoi lettori!

    RispondiElimina
  12. che belli che brava che sei e tanti auguri! <3

    RispondiElimina
  13. bentornata!! queste pantofoline sono nu bijou!! che fantasia! ho capito bene? devo farti gli auguri da neo......? se si...auguroni!!! :-X

    RispondiElimina
  14. Questi biscotti mi ricordano moltissimo quelli di Natale, spezie escluse. Devono essere molto buoni, io adoro il miele!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. accipicchia, sembrano proprio pantofole, brava, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Bellissime! e bellissimo anche il bucato del bebè steso ad asciugare: io l'ho appena ricamato per una nipotina appena nata!
    Claudette

    RispondiElimina
  17. Che amori questi biscottini!!! Sono davvero adorabili, che brava che sei:D mi unisco volentieri e ti seguo, ho visto delle cose davvero carine qui:D
    :*

    RispondiElimina
  18. Ciao, capito qui per caso ed il tuo blog mi ha colpito molto, per questo motivo se passi da me ho un premio per te: http://lamiacucinaimprovvisata.blogspot.it/2013/05/il-mio-secondo-riconoscimento-super.html, ciao, a presto, Martina

    RispondiElimina
  19. Ciao! Trovo molto interessante il tuo blog. Le tue ricette sembrano davvero gustose ed io non vedo l'ora di provarne qualcuna! Se ti va potresti dare un'occhiata al mio blog: momentisenzaglutine.blogspot.it
    Ho sempre amato la cucina, mi cimento in tantissime cose e da qualche mese ho stravolto la mia dieta poichè ho scoperto di essere celiaca. Ho dovuto rivedere tutte le mie ricette, quelle personalizzate, quelle che finalmente mi davano soddisfazione ma devo dire che la cosa mi diverte! Per questo ho aperto il blog, per le tante persone che come me iniziano adesso! Ma anche per confrontarmi con tutti voi che siete già esperti in materia! E' fresco fresco, ha appena 10 giorni quindi non c'è molto materiale. Spero tu possa passare spesso. A presto :*

    RispondiElimina
  20. Ciao Carolina, piacere di conoscerti e benvenuta...
    grazie per essere approdata qui... spero che ti troverai bene.... ho visto il tuo blog e il tuo inizio è pieno di buone prospettive...
    se hai bisogno potrai sempre trovarmi ;)
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes