Partenes






Se rappresenti un brand o un’azienda e desideri informazioni commerciali scrivi a

unpodibriciole@yahoo.it

















Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. L'Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons “Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia”.L’attribuzione dell’opera deve risultare chiaramente da una dicitura del tipo: “Questo articolo è apparso originariamente sul blog "Un po di briciole in cucina“, inserendo anche un link a questo blog.
Si fa espresso divieto di ripubblicare il feed RSS di "Un po di briciole in cucina" negli aggregatori online senza il consenso scritto dell’autore.
* Nota ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.









1 commento:

  1. Trying to find out where I can purchase your gluten free products online or in New York City. Please advise. Thank you. Angela D'Antuono

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes