About me



letto 3012 volte

About me??
 ehm!! da dove inizio o.O'


...da piccolina, mi piaceva scrivere per lo più romanzi, ero (e per fortuna sono) molto fantasiosa, come tutti i bimbi del resto, prendevo un quaderno qualsiasi e iniziavo a scrivere.. cosa? bé...!!! scrivevo di principesse, storie d'amore... di cose così.. le mie opere sono rimaste incompiute.. da qualche parte, in qualche cassetto, o finite chissà dove... ò.0'

Ma! mi ero promessa, (ebbene si!!), erano i miei buoni propositi!!! Che da appena fossi diventata grande,  avrei preso quei fogli per finire di scrivere, una storia.... (non avrei mai immaginato che fosse senza glutine!)

..nel frattempo sono cresciuta, (capita!!), e un giorno ho deciso di aprire un blog, per condividere i miei pasticci in cucina, presentando a modo mio dei piatti semplicemente normali, con un pizzico di me :)

L'ho chiamato, in vari modi, fino poi a diventare: Briciole Glutenfree,  perché in un giorno qualunque, la mia bimba, di fronte ad un camice bianco,  mi prese per mano e mi chiese di non lasciargliela più!
 così, portammo a casa con noi delle piccole briciole  intolleranti!
Mi sono trasformata, in mamma#free, per amore,  e dopo quasi 5  anni ormai, più o meno costanti, questo piccolo spazio è diventato il foglio bianco dove annotare e condividere ricette, pensieri, esperimenti, per  rendere gioioso&gustoso un qualsiasi piatto che può essere un primo, un dolce, un antipasto o  una semplice merenda... e renderla adatta a tutti, intolleranti & non!!! 

non mi arrendo mai, glutine non mi spaventa più, so raggirarlo, il mio obbiettivo è quello di far capire a tutti che mangiare senza glutine, non significa mangiare senza gusto!
Perciò, quando vorrete passare nel mio blog, troverete sempre delle nuvole di farine free!
e se mai avrete bisogno di me!
niente paura, io sono sempre qua!

 Anna♥

 

http://blogger.grazia.it/blogger?id=1577