04 maggio, 2015

Ispirata da una cer(Amica)

Non ricordo quale giorno fosse, o forse si!!
Non ha molta importanza, perché quando la tua attenzione viene rapita, dall'eleganza e la semplicità dei colori, dalla tecnica di una struttura, tanto da rimanere un istante ferma e al tempo stesso, quella stessa immagine, innesca dentro di te un meccanismo, tale che mette in moto dei pensieri, dell'idee, dei momenti da sviluppare...
Ho incontrato per caso una cerAmica, ho letto, cercato, spulciato tutto un mondo dedicato ai "piatti", non soffermatevi su questa parola, come fosse una singola voce del vocabolario, bisogna andare a fondo e solo così vi si aprirà un universo, che magari molte volte rimane in disparte o al quale viene data poca importanza!
Oggi,  voglio prendervi per mano e portarvi su Dishesonly...
Per me è stato come aprire un finestra al sole,  io che sono sempre in cerca del particolare, più di gioielli o scarpe...
Dishesonly, è capace di catturare i cuori e le menti dei creativi, i loro piatti trasmettono serenità, concedono un ritmo più sinuoso, più lento, la gente cordiale, tutto questo vi da la possibilità di spaziare tra i vari stili, che siate voi più classici,  moderni o retro, non ha importanza, tutti possono trovare il proprio stile, soprattutto perché troverete dei pezzi davvero rari, prodotti dai migliori Artigiani, specialmente oggi dove le industrie la fanno da padrone, Dishesonly rappresenta l'alternativa alla staticità, le sue forme uniche, pulite, accattivanti, smalti ispirati alla natura che cattureranno subito la vostra attenzione, dando al cibo un eleganza unica, non c'è  una regola precisa per il proprio stile, perciò createne uno tutto vostro per dare risalto alla vostra personalità, iniziando soprattutto dalla tavola di tutti i giorni, date risalto alla vostra quotidianità,  per stare bene con se stessi, bisogna circondarsi del bello, di cose che parlino di voi e del vostro modo di essere. 
Tra un po' di giorni ci sarà la festa più dolce dell'anno, quale occasione migliore per regalare alla Mamma qualcosa di unico, che possa rispecchiarla, e se siete proprio indecisi, potrete donare una "Gift Card Dishesonly",  così la scelta del regalo sarà ancora più gradita.
Allora spero di avervi incuriosito, perché io invece me ne sono innamorata, tanto da iniziare una piacevole e spero duratura collaborazione con Dishesonly.



2 commenti:

  1. ciao Anna,
    sono molto felice di questa collaborazione e che trovata fantastica (cerAmica).
    Ti auguro il meglio.
    Sei forte.

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,
    (cerAmica) è nata proprio dalla simpatia che provo nella maniera più sincera possibile, verso voi e Dishesonly, sono fermamente convinta che alla base di ogni rapporto, ci deve essere stima e armonia, solo così si potrà lavorare bene insieme, e io qui l'ho trovata. :)
    Anna

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes