12 novembre, 2009

...un giorno tornando da lavoro.........



.



..entrando nella stradina che faccio quasi tutti i giorni mi sono dovuta fermare all'incrocio perchè era scattato il rosso, dopo qualche istante alzo gli occhi per guardare il semaforo e vedo qualcosa di strano, guardo meglio, e... vedo un cuore al posto del tondo rosso!!!

mi sono detta "Bellissimo, io poi che sono una romantica"

chissà a chi è rivolto, chi l'abbia fatto!!

...e adesso quando mi trovo nelle vicinanze di questa stradina spero che ci sia ancora, e per il momento è così, spero che duri il più a lungo è così piacevole vedere che un freddo semaforo all'angolo di una strada sia stato trasformato in un messaggio d'amore....

20 commenti:

  1. Bellissima questa foto, un romantico semaforo, messaggero d'amore!...

    RispondiElimina
  2. l'ho fotografata proprio oggi, per paura poi di non trovarla domani, io trovo che sia di una tenerezza unica, piena d'amore!!!

    RispondiElimina
  3. hoooooooooooo! miodddio! è bellissimo! ho gli occhi a cuoricino! voglio pure io un semaforo così sotto casa!

    RispondiElimina
  4. ti riscalda il cuore, e fa partire un dolce sorriso ogni volta che lo guardo...

    RispondiElimina
  5. Beh....chiunque l' abbia fatto credo sia uno dei gesti più romantici che io abbia mai visto!hai fatto bene ad immortalarlo...

    baci e notte!

    Laura

    RispondiElimina
  6. coconcordo pienamente con tutte voi, l'amore è qualcosa di magico che ti fà fare cose come queste...^__^ ciao

    RispondiElimina
  7. Dev'essere l'unico in giro così...hai fatto bene a fotografarlo!

    RispondiElimina
  8. ciao barbara, grazie per la visita!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo07:05

    Che dolce e, come dici tu..speriamo che sia sempre così, un messaggio d'amore anche per quelli che passano...

    RispondiElimina
  10. Adoro questi gesti d'amore!Che bello essere innamorati :))

    RispondiElimina
  11. che dolcezza quel cuoricino... complimenti per la foto!

    RispondiElimina
  12. Dolcissima questa foto mette il buon umore, che spesso in auto si perde...

    RispondiElimina
  13. @Lady Boheme, @ele, @Laura, @Barbara, @Solidea, @Nanny, @Fausta, @Arianna: grazie a tutte per essere passate da qui e aver chiacchierato con me...^_^

    RispondiElimina
  14. Hola Nanny, muchas gracias por pasar por mi blog, el tuyo es muy bonito y tienes recetas muy buenas, gracias y espero seguir viniendo por aqui, un saludo.
    JUAN

    RispondiElimina
  15. ma davvero!!! molto simpatico dovrebbero essere tutti i semafori cosi'aspetteremmo con molta più allegria!
    Complimenti per il post ed il blog :)

    RispondiElimina
  16. @Jaun: Usted puede venir en cualquier momento..

    @Mariluna: si davvero!! è simpaticissimo...
    grazie per la visita^_^

    RispondiElimina
  17. Bellissimo...!Le piccole cose che ti riscaldano anche quando fa freddo! :-)

    RispondiElimina
  18. @Valentina: si è vero!! bbuona domenica^______^

    RispondiElimina
  19. Hi! Thanks for stopping by my blog. I wish I spoke Italian but this translator you have is coming in handy! Did you call your grandmother "Nanny" too? I can't wait to go through all your recipes!!!

    RispondiElimina
  20. hello is a pleasure that yuo're gone from here...
    ps.: sorry for my english, I use a traslator of languages...

    RispondiElimina

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes